Siamo una Cooperativa Sociale O.N.L.U.S., nata nel 1976, che si occupa di progettare, gestire ed erogare servizi rivolti alla “persona”, attraverso l’impiego di circa 860 lavoratori, prevalentemente soci.

Testimonianze:

  • team

    Bellaria Gennaio 2015
    Mi sento di esprimere tutta la mia gratitudine nei vostri confronti per il modo umano, sensibile e professionale mostrato nello svolgere l’assistenza a mia mamma Paolina, in tutti questi anni.
    Un abbraccio particolare va ad Antonella, la persona che con la sua grande umanità, ci ha seguite ed aiutate lungo questo nostro cammino...

    Fattori Giovanna (figlia di Ronchi Paolina)
  • team

    Collinello di Bertinoro 20.04.2015
    La famiglia di Mazzini Cesira sentitamente ringrazia la CAD e tutte le operatrici che con professionalità e dedizione si sono prese cura della nostra cara Cesira in questi due anni.
    Un ringraziamento speciale alla “nostra” Susanna Popelyanska per il suo aiuto, la sua pazienza e la grande umanità che sempre ha fatto sentire la nostra congiunta Cesira, amata e coccolata nella sua casa.

    Famiglia Casali Vittorio
  • team

    Cesena 09.06.2014
    ….concludo queste poche righe con un GRAZIE anche da parte mia, come genitore di una ragazza con disabilità è importante e bello incontrare persone come voi che rendono il cammino più semplice.

    Beatrice e la mamma Fiammetta
  • team

    Sant’Agata Feltria 16.06.2014
    Per tutti voi che siete coi nostri cari nonni e genitori, grazie per il vostro lavoro, grazie per il vostro sorriso e per tutte le difficoltà inimmaginabili di cui ci sollevate.
    Grazie di cuore!

    Ceccaglia Lidia (figlia di Franchini Bruna ospite della struttura di S. Agata)
  • team

    Cesenatico 30.05.2013
    Durante quest’anno scolastico, abbiamo avuto il piacere e la fortuna di lavorare con l’Assistente di base Federica Venturi.
    Federica si è immediatamente sintonizzata con le modalità di lavoro della nostra scuola e ci ha aiutato in modo pratico ed intelligente integrando e sostenendo la nostra passione nel mestiere che facciamo.

    Francesca Farina – Coordinatrice del Consiglio di Classe II C
  • team

    Rimini 21.06.2012
    Mentre le esprimiamo la nostra soddisfazione per il proficuo lavoro svolto con nostra figlia Maria Laura durante lo scorso anno scolastico, le chiediamo di adoperarsi perché possa essere assicurata la continuità didattica nel prossimo anno dell’educatrice Chiara Sgarzella...

    Marco e Francesca Gorini
  • team

    Verucchio 05.05.2011
    E’ con profonda gratitudine che esprimo i miei ringraziamenti al servizio e in particolare all'Assistente Sociale Rosanna Del Vecchio e alla Addetta di Base Signora Maria Pia che con grande professionalità e umanità hanno organizzato e assistito mia mamma Livia Salvago, in questi due anni.

    Clelia Pargentino
  • team

    Secchiano M. 15.10.2010
    I familiari di Angeli Emilia ringraziano sentitamente dal più profondo del cuore, tutti i collaboratori del Centro Sociale per Anziani di Novafeltria, per la professionalità, la cortesia e la generosa accoglienza dimostrata nei confronti di Emilia, per il periodo di permanenza da lei trascorso in questa struttura...

    La famiglia Angeli
  • team

    Forlì 02.09.2009
    Ciò che riusciamo ad esprimere con queste poche parole è ben poco a confronto di quanto hanno rappresentato Mariella, Emanuele, Giovanna, Giada... e tutte coloro che hanno avuto modo di aiutare ed accudire nostro padre Paolo Albonetti.
    E’ stato un privilegio, per lui e per noi, l’aver potuto contare sulla loro affettuosa e professionale collaborazione...

    Le figlie ed i familiari
  • team

    Forlì 16.06.2008
    ... Vogliamo, con la presente, chiarire che al di là di quanto richiesto per il benessere dei nostri ragazzi, tutto il personale operativo del Centro Socio Riabilitativo Moby Dick, ha dimostrato e dimostra tutt’ora attenzione e disponibilità verso i ragazzi e i genitori, oltreché professionalità nel proprio lavoro…

    Per i genitori del Moby Dick – La Rappresentante – Pietrini Anna Maria
  • team

    Rimini 27.03.2004
    Ho letto la nota della Sig.ra Maria Franciosi con la quale ringrazia sentitamente esternando tutta la sua gratitudine per il lavoro svolto da parte del personale del Servizio Assistenza Domiciliare che si è avvicendato nelle cure al padre Franciosi Settimio, purtroppo deceduto.
    Vogliate estendere i miei ringraziamenti ai dipendenti del Servizio interessati e colgo l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.

    Il Direttore Generale A. USL Rimini – Tiziano Carradori
  • team

    Forlì 08.03.2002
    Riconoscimento alle operatrici CAD nella Giornata Internazionale della Donna, “quale riconoscimento all’impegno profuso e ai risultati conseguiti nell’attività professionale che arricchiscono il panorama sociale, economico e civile ella nostra Comuità”.

    Il Sindaco di Forlì – Dott. Franco Rusticali
  • team

    Forlì 25.08.1985
    A nome personale e delle mie figlie Lisa e Silvia, desidero vivamente ringraziare lei ed i suoi collaboratori per l’ottimo servizio svolto nei Centri Estivi e per la grande disponibilità dimostrata sia dal corpo insegnanti sia dal personale di segreteria.

    Giuliana Zampighi Casali
  • team

    Forlì 14.11.1985
    Desidero ringraziare lei, quale Sindaco della mia Città, a conclusione di quasi 6 anni di assistenza prestata ai miei genitori, tanto da aiutarmi ad accudirli il meglio possibile in famiglia. Fin dall’inizio ho trovato organizzazione e disponibilità. Tiziana Bombacci, sempre sorridente, con la sua grande professionalità e la battuta invitante ha aiutato e stimolato i miei genitori... grazie.

    Franca Casadei

Due parole con:

team
Guglielo Russo
Presidente

E’ passato un anno dalla mia elezione a Presidente della CAD.
La consapevolezza di rappresentare una realtà importante nel panorama cooperativo è cresciuta al pari dell’orgoglio di lavorare con gli operatori e le persone impegnate nella struttura organizzativa le cui professionalità sono apprezzate e riconosciute in tutto il nostro territorio.
CAD ha grandi potenzialità di sviluppo: il mio impegno è quello di lavorare per consolidare e sviluppare l’occupazione, migliorare la qualità del lavoro e dei servizi, investire su nuove opportunità.
L’obiettivo è essere una Cooperativa Sociale forte e dinamica in una società in rapido cambiamento.
Tutto questo nella riaffermazione di ciò che è il fondamento del nostro lavoro: il rispetto della centralità della persona.
A tutti coloro che, con il loro lavoro e impegno quotidiano, esprimono fiducia e collaborazione, vanno i miei più veri ringraziamenti.