Servizi

Chi siamo:

Siamo una Cooperativa Sociale O.N.L.U.S., nata nel 1976, che si occupa di progettare, gestire ed erogare servizi rivolti alla “persona”, attraverso l’impiego di circa 860 lavoratori, prevalentemente soci.

COSA FACCIAMO

Ci occupiamo di servizi socio-sanitari, assistenziali, educativi, ricreativi, animazione socio-culturale, di informazione e orientamento.

A CHI

I servizi sono rivolti ad anziani, minori, persone diversamente abili, persone con disagio psichico, famiglie e cittadini in genere.

I NOSTRI CLIENTI

Comuni, Aziende Sanitarie Locali, Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona, Scuole, Aziende Pubbliche e Private, Associazioni e Privati Cittadini.

DOVE

I servizi sono svolti a domicilio, in strutture diurne e residenziali, nelle scuole e presso uffici pubblici, nelle provincie di Forlì-Cesena, Rimini e Chieti.

CON CHI

Ie risorse professionali impiegate sono: Operatore Socio-Sanitario, Responsabile delle Attività Assistenziali, Coordinatore di Struttura, Educatore, Educatore Professionale, Animatore, Operatore dei Servizi Informativi, Assistenti Sociali, Psicologi, Infermieri Professionali e Terapisti della Riabilitazione.

Persone della CAD

Guglielo Russo - Presidente CAD
Guglielmo Russo
Presidente
Elena Grilli - Direttore CAD
Elena Grilli
Direttore
Enola Zampighi - Assistente di Direzione
Enola Zampighi
Assistente di Direzione
Pamela Pieraccini - Segreteria Forlì
Pamela Pieraccini
Segreteria Forlì